Faq

NO.

Puoi effettuare una prenotazione senza doverti iscrivere al sito web. Basta seguire tutta la procedura fino al pagamento. Una volta conclusa la procedura riceverai una email di conferma del pagamento effettuato con il riassunto dei dati di prenotazione.

Sul sito web è possibile pagare con tutte le più diffuse carte di credito.

NO.

Il pagamento tramite Bonifico Bancario non è accettato sul sito web per problemi di organizzazione delle prenotazioni. Se hai delle esigenze particolari riguardo i pagamenti, sei pregato di contattarci prima di effettuare la prenotazione.

SÌ.

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito web sono processati da Stripe, piattaforma di pagamenti on line che garantisce altissimi standard di sicurezza. Nessun dato di pagamento viene conservato o condiviso sul sito web tranne un codice univoco che serve a identificare l’operazione.

Inoltre il sito usa un certificato di sicurezza SHTTP con crittazione dei dati trasmessi durante le operazioni di prenotazione.

NO.

I servizi extra e i trattamenti benessere sono acquistabili direttamente al B&B, tranne il servizio navetta aeroporto/stazione che dovranno essere prenotati telefonicamente o tramite email dopo aver effettuato la prenotazione.

SÌ.

L’uso della piscina è riservato ai clienti del B&B ed è compresa nel prezzo di soggiorno.

SÌ.

Nella struttura sono ammessi animali domestici (cani e gatti) purché non arrechino disturbo alle altre persone.

SÌ.

Tutti i clienti della casa vacanze hanno la possibilità di usufruire della connessione WiFi sia all’interno degli appartamenti che nelle aree comuni. Questo servizio è compreso nel prezzo del soggiorno.

NO.

Il parcheggio è pubblico, non è custodito e si trova di fronte alla struttura. Gli ospiti sono pregati di non lasciare oggetti incustoditi all’interno dei veicoli. Il proprietario non può essere ritenuto responsabile della sparizioni di oggetti lasciati incustoditi all’interno dei veicoli parcheggiati.

NO.

L’uso della piscina è consentito nei mesi estivi da giugno a settembre. In ogni caso l’uso della piscina potrebbe essere interdetto anche in questo periodo per cause di forza maggiore (guasti, pulizia straordinaria ecc.) o per cause legate al clima.

Prenota on line!

vieni a passare una vacanza rilassante immerso nella natura

I campi obbligatori sono seguiti da *




Prenota ora!

Prenotando direttamente sul nostro sito web sei sicuro di trovare sempre i prezzi migliori!

Scopri qual è l’alloggio che fa per te!