Natale 2020: una nuova luce partendo da Sé…

Natale 2020: una nuova luce partendo da Sé…

Natale 2020: una nuova luce partendo da Sé… eh già! perché potremmo essere nel posto più bello del mondo, con la persona più interessante su questa terra, a fare ciò che desideriamo con ardore, ma se siamo attraversati da pensieri e idee che ci portano lontani dal nostro benessere e da noi stessi, quel momento di estasi avrà una durata temporanea, limitata, per riportarci in breve tempo davanti ai nostri occhi uno stato di malessere cronico al quale tutto sommato, forse, ci siamo abituati tanto da diventare paradossalmente la nostra zona di confort ….

Perché regalare un trattamento benessere? I motivi possono essere tanti,  diversi per ognuno di voi e tutti giusti!.. posso dirvi che cos’è per me, come Operatore e tecnico , un trattamento benessere e poi voi fare le Vostre scelte….

Per me è uno spazio sospeso in un lasso di tempo definito in cui  la persona PUò raggiungere il suo stato di benessere possibile  in quel momento li, nel SUO “qui e ora”, tutto qui?! No,non è tutto qui,  è proprio in quel momento di libertà mentale o esplorazione dei suoi problemi, a seconda del motivo per cui si avvicina a un trattamento,   che la persona trovando un “ambiente favorevole” fatto di ASCOLTO, assenza di giudizio e autenticità   trova le sue soluzioni o risposte personali… ciò può avvenire in modo più o meno consapevole!

Contattatemi per informazioni….

Condividi

Prenota on line!

vieni a passare una vacanza rilassante immerso nella natura

I campi obbligatori sono seguiti da *




Prenota ora!

Prenotando direttamente sul nostro sito web sei sicuro di trovare sempre i prezzi migliori!

Scopri qual è l’alloggio che fa per te!